venerdì 28 marzo 2008

Via Agucchi

30 marzo 08 . Sarà ancora molto bello, cari nodi imparare ad ascoltare.... e poi incontrare gli sguardi delle persone e non sfuggirli..... E poi ci saranno tante cose, anche buone... grazie a tutti graziellla

1 commento:

holly ha detto...

E' stata veramente una bella mattinata. Testimone diretta. Le persone, grazie anche ad una giornata quasi estiva, sono arrivate timidamente, una per volta, salvo poi ritrovarsi a ballare nel cerchio magico delle danze di Annamaria e di Stefano, alla chitarra e armonica, tutti insieme gioiosamente. Il posto era veramente bello e come un picnic in campagna ci siamo ritrovati sotto gli alberi a mangiare le lasagne, le tagliatelle e gli "umidini" preparati da Edgarda.
Non è facile entusiasmo il mio, ma riconoscimento di quanto bene può fare lo stare insieme anche con poco, della necessità di uscire dalle case, di confrontarsi, di scollarsi dalla solitudine della poltrona davanti al televisore.
Le interviste che abbiamo raccolto sono veramente intense e anche da questo si può capire quanto le persone abbiano bisogno di parlare, di raccontarsi.
Non esiste una vita meno interessante di un'altra. Ogni esperienza è importante per capire le mille sfaccettature della nostra esistenza collettiva.
Antores