sabato 15 marzo 2008

APPUNTAMENTI VIDEO

Ciao a tutti.
Vorrei sbrogliare qualche nodo organizzativo per quanto riguarda le riprese video e fissare gli incontri in via definitiva:
lunedì 17- probabile incontro pomeridiano referenti sportello di mediazione Navile (da definire)
mercoledì 19 - intervista Macchiavelli - Sunia Via Palmieri (definire orario al mattino)
giovedì 27 - incontro con Lia Brusa per giro sopralluogo Via Agucchi, è possibile spostarlo al giorno venerdì 28 marzo stessa
ora 15:30 - stesso luogo di partenza Via Zanardi?

domenica 30 - animazione Navile
Aspetto notizie da Alessio, anche se mi sembra d'aver capito che non potra esserci mercoledì, da Giulia per lunedì e da Antodp per il 27.
Non preoccupatevi, faremo comunque un incontro dove vedere insieme il girato delle interviste per focalizzare i nodi da sbrogliare e le nuove strategie comunicative con l'aiuto prezioso di Elena.
Per quanto riguarda l'ingresso di un nuovo nodo, la ragazza di cui parlava Antodp, a me sembra solo un bene quando il gruppo si arricchisce di nuove esperienze di vita.
A presto Antores

1 commento:

alessio ha detto...

ciao anto, scusa se te lo dico solo adesso ma dall'orario in cui ti sto scrivendo capirai che mi hanno rimesso a fare la mattina al lavoro...mi dispiace di non poter essere dei vostri, ma purtroppo non posso neanche prendermi un cambio turno poichè sto sostituendo un mio collega malato.
Spero comunque di poter essere dei vostri alla prossima occasione, intanto vi mando un grande in bocca al lupo...ciao annodati!!!
Alessio dal lavoro.