lunedì 17 marzo 2008

apuntamenti certi

Attenzione nodi:

mercoledì 19 ore 11:00 appuntamento in Cirenaica per intervista al referente SPI.

Il Giro al Navile nelle case popolari per interviste varie, lo faremo direttamente il 30 marzo.. quindi mattina giochi, sogni, balli e finalmente pranzo nel parco.
Nel primo pomerggio ci concentriamo a fare il giro con riprese e interviste.
Che ne dite?
ciao, antodp

5 commenti:

Barbara ha detto...

CIAO CARISSIMI TUTTI/E!!!!
FINALMENTE...COME SI SUOL DIRE CHI NON MUORE SI RISENTE!!!
MI SPIACE NON RIUSCIRE A PARTECIPARE ATTIVMENTE IN QUESTO PERIODO, MA COME HHO DETTO AD ANTO SONO PIUTTOSTO-TANTO PER USARE UN EFEMISMO-AVVILLUPATA CON NODI LAVORATIVI...
PPER RIUSCIRE A PARTECIPARE DI PIù IO POTREI DALLE 20 IN POI IL MERCOLEDì, PRE ESEMPIO è UN OTTIMO GIORNO, MA ANCHE IL GIOVEDì E IL VENERDì....MA SE QUESTO VI INCASINA NON PREOCCUPATEVI MI AGGIORNERò!
PER IL 30 NON CREDO PROPRIO DI ESSERCI PER IMPEGNI PERSONALI GIà STABILITI DA T4EMPO, MA CHISSà....
COMUNQUE PER ORA VI ABBRACCIO E VI AUGURO DI TRASCORRERE GIORNATE DI NUOVE E SOPRPRENDENTI "NASCITE"!!!!
BUONA PASQUA A TUTTI!!!
BACI
BARBARA

alessio ha detto...

ottimo direi...comunque spero tra i miei mille nodi nel cervello (vedi l'ora in cui mi diletto a scrivere) di riuscire a preparare qualcosa di "magico" che vi stupirà tutti...comunque riusciamo a trovarci un qualche giorno prima per organizzarci meglio? intanto vi auguro una buona pasqua a tutti e spero di rivederci presto...buona giornata avviluppati!!!

antonella di pietro ha detto...

certo che riusciamo a trovarci!! dopo Pasquetta ci vediamo anche da martedì ( ore serali quindi 20:30 da Vittorio e Giuliana)...offrono disponibilità tutte le sere ad eccezione del Giovedì.
ditemi voi quando potete e quindi anche tu Barbara, se il 30 non sarai dei nostri, puoi sempre venire a darci una mano, che ne dici cara? confermo anche io ..per rimanere in tema,
l'avviluppamento con il lavoro..tradotto: BILANCIO!!!

antonella di pietro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
holly ha detto...

Ciao nodi. Ho eliminato io il commento di andodp perché era un doppio, per lasciare posto ad altri. Io in quanto amministratore non opero nessun tipo di censura, ne entro nel merito dei post, elimino quelli doppi o riscritti uguali come in questo caso.
Per quanto mi riguarda la sera è un casino, però immagino che parliate dell'animazione dove io e Patty non siamo coinvolte, se non per la documentazione. Ciao a presto antores