mercoledì 12 marzo 2008

Preferenze

Ciao,
sono Joan... Pensando alla reunione di ieri e visto che alla fine la fase dell'interviste si ha spostato un po' nel tempo, vi/mi chiedevo se fosse possibile riservare le mie energie per quella fase del progetto; già che la parte della mia personalità più timida/repressa/seria (chiamatela come volete) si sente un po' a disaggio realizzando delle attività espressive. Comunque questo non esclude la mia preseza nelle animazioni ma con un ruolo di suporto ( se a tutti va bene).
Un abraccio a tutti e scusate il mio italiano scritto (che ancora è più pessimo di quella orale).
Joan

4 commenti:

antonella di pietro ha detto...

Ma certo che va bene!! ieri inizialmente mi sono lasciata prendere un pò dalla fretta, ma poi grazie all'aiuto di tutti ho notato che abbiamo molte cose da fare a Marzo e quindi possiamo tranquillamente posticipare le altre interviste a dopo Pasqua. E tu sei molto importante per noi,anche perchè fai parte del gruppo che ha seguito la formazione alle interviste dall'inizio. Quando torna Elena, organizziamo un'altra giornata di formazione.
Intanto grazie per la proposta. Antonella

holly ha detto...

Joan non preoccuparti del tuo italiano, non è importante per me la forma ma la sostanza.
Farai l'animazione del 30 con i bambini con coreografie e balletti?
Sono sicura che ne sarebbero entusiasti.
Ciao Joan e viva Zapatero!

Graziellla ha detto...

queste tecnologie mettono a dura prova, la mia pazienza, ma...è tanto bello comunicare ed " avvilupparsi" che... ci riprovo... Bene bene, mi piace quanto detto da Joan, AntoDP e holly grazie mi associo e faccio ...eco. Ciao Graziella (gralù)

Graziellla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.