martedì 1 aprile 2008

UNA FESTA DA SOGNO




Il mio Sogno è quello di andare al Concerto di Laura Pausini;

Sogno una macchina una volta al mese per la prevenzione: un prelievo di sangue urina gratis perché siamo un bel agglomerato ad alta intensità;

Sogno che i medici curanti visitino almeno due volte al mese gli invalidi a casa per non costringere persone che soffrono per le estenuanti code d'attesa e che alle persone invalide possano fruire di prelievi del sangue a domicilio;

Sogno...che ci sia maggiore collaborazione tra le Istituzioni e il volontariato;

Sogno un po' più di serenità;

Sogno di poter camminare di nuovo senza le stampelle;

Vorrei avere 12 figli;

Sogno la pace;

Sogno la mia famiglia sempre unita con tanta serenità salute e pace;

Il mio sogno è quello di incontrare Zac e Fron

Il mio desiderio è di avere tanta salute

Sogno Certezze sicurezza lavoro per tutti uguaglianza salute educazione e Pace ....insomma, un mondo migliore;

Il mio sogno e spero che si avveri... è che la sinistra di Walter Veltroni vinca le elezioni;

Sogno di crearmi una famiglia;

Sogno una serie di incontri tra chi può raccontare la guerra e chi non l'ha mai vista;

La mia speranza è che la gente torni a volersi bene e fare esperienza di vita insieme;

Vorrei la Pace nel mondo;

Vorrei un governo nuovo di nome Walter;

Il mio sogno è avere vicino l'amore delle persone perché sono tanto solo;

Mi sogno...Segretario, attore, pittore barista;

Sogno di non essere più allergica al pelo dei gatti;

...Mio padre dopo un incidente non ha potuto camminare per due anni.
Ora è guarito, ma non perfettamente. Vorrei che migliorasse sempre di più!




7 commenti:

Patty ha detto...

E' stata proprio una bella domenica di festa, non solo per la calda e serena giornata che questa matta primavera ci ha regalato, ma soprattutto per la disponibilità e l'accoglienza che i nodi hanno ricevuto al centro Pescarola. E' stato molto bello e interessante per me raccogliere con Antores, Elena e Laura (i TeleNodi) le parole di quegli abitanti del Quartiere Navile che ci hanno raccontato le loro storie e le storie del posto dove vivono. Ci hanno spiegato le problematiche di questa zona, ciò che è stato fatto e ciò che dovrebbe esserci per migliorare la vita di tutti loro: giovani, anziani, persone di ogni cultura e storia. Credo che conoscere altre persone e ascoltare le loro storie sia molto importante quindi vorrei ringraziare tutti quelli che si sono aperti con noi, che hanno superato la timidezza nei confronti della telecamera, e tutti quelli che ci hanno regalato i loro sogni.
Devo ringraziare anche tutti i volontari che hanno organizzato, animato e gestito questa nostra FESTA DA SOGNO e tutti quei fantastici cuochi che hanno preparato buonissimi manicaretti.
Cari nodi spero ci avilupperemo nuovamente molto presto, per portare ancora sorrisi, danze, trucchi, compagnia e sogni.
Patty

Graziellla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Graziellla ha detto...

scusate, m sono dovuta...cancellare a causa dei tanti errori,ora ci riprovo: concordo con Patty. Splendida giornata al Centro Pescarola e la documentazione di tutto ciò,conferma che, "quanto" tutti noi cerchiamo è "tanto" a portata di mano...Basta allungare un dito che ti arriva un abbraccio! Grazie a tutti e..ala prossima! Graziella

Barbara ha detto...

Carissim*!|
Finalmente sono riuscita a partecipare anch'io! Mi scuso con tutti per il ritardo ma come si suol dire...l'importante è partecipare, a parte le battutte, mi ha dfatto molto piacere avervi rivisto e a condividere con voi, anche se per poco tempo, ci rifaremo la prossima, i complimenti alle collaboratrici e collaboratori che hanno fato in modo che la faesta di domenica riuscisse e credo proprio sia riuscita, quando sono arrivata ho visto visi sorridenti e questo è importante, ora vi saluto devo rientrare a lavorà...a prestissimo cari nodi
Un bacio a tutt*
Barbara

Barbara ha detto...

Carissim*!|
Finalmente sono riuscita a partecipare anch'io! Mi scuso con tutti per il ritardo ma come si suol dire...l'importante è partecipare, a parte le battutte, mi ha dfatto molto piacere avervi rivisto e a condividere con voi, anche se per poco tempo, ci rifaremo la prossima, i complimenti alle collaboratrici e collaboratori che hanno fato in modo che la faesta di domenica riuscisse e credo proprio sia riuscita, quando sono arrivata ho visto visi sorridenti e questo è importante, ora vi saluto devo rientrare a lavorà...a prestissimo cari nodi
Un bacio a tutt*
Barbara

Elena Luppi ha detto...

Care e cari nodi,
grazie a tutti per la collaborazione nella giornata di domenica. La festa è stata molto apprezzata da tutti gli abitanti-partecipanti. Ne abbiamo avuto conferma attraverso le interviste.
Continuiamo così.
Un abbraccio avviluppato
Elena

lauriinthesky ha detto...

Finalmente sono arrivata anche io sul blog dei nodi. Che belli questi desideri, fanno desiderare di essere Babbo Natale.