venerdì 18 aprile 2008

riunione da grido!!!

....al termine della riunione, stanca ma contenta, ho continuato a ripensare a tutto l'impegno e la passione che state versando in questo progetto, ai sorrisi e ai volti nuovi che hanno scelto di lasciarsi coinvolgere "con-fusione".. alle cose che ci aspettano, a Michela e alla sua sincera contentezza, a tutti voi ... credo che malgrado il cammino si riveli complesso e spesso problematico, è meraviglioso scoprire tutta l'allegria con cui state affrontando e vivento "Nodi di vita". é sorprendente, mistico e perchè no? anche misterioso, come del resto ieri: la fatica di pensare insieme, ci ha portato comunque a trovare la strada per creare un calendario davvero corposo e ricco di sfaccettature; malgrado il problema tempo sia una costante della vita quotidiana, difficile da combinare, pur di non vanificare tutto lo sforzo investito fino ad ora, abbiamo scelto di recuperare Domeniche, Sabati, incrociare programmi e ritmi diversi. per non parlare poi di Raffaello - e per questo grazie davvero- che alle fine del gioco, direttamente da Lucca non ha per niente deluso le nostre aspettative..
tra poco inserisco nel blog-notes il calendario.
Ciao Nodi!!
Antodp

1 commento:

Patty ha detto...

Carissima Antodp, nonostante la "con-fusione" che porti nei nodi delle nostre vite in queste riunioni multi-argomento e multi-appuntamento, credo proprio che tu abbia ragione, anch'io ho avuto la sensazione che il gruppo abbia voluto fortemente trovare il modo di investire e soprattutto condividere il proprio tempo negli appuntamenti di Nodi di vita. Credo che sia stata molto interessante anche l'intervista a Colombarini del Sunia, infatti ancora oggi io e Antores riflettevamo sulla mancanza di alloggi per le numerose famiglie degli immigrati e sulla pochissima integrazine di queste famiglie all'interno dello stesso condominio.
Non ti preoccupare Anto, ti voglio bene, non tanto per la confusione che mi/ci travolge, quanto per la con-fusione che mi/ci avvolge come nodi avviluppati.
Bacioni Patty