mercoledì 13 febbraio 2008

130208
OHHHH non ci crederete ma è stata un'impresa arrivare a scrivere nel blog....
CIAO A TUTTI/E
"Sfogliando" queste pagine mi sono emozionata...ripensando a sabato e all'aver di nuovo incontrato persone che non vedevo da un pò e averne conosciute di nuove....persone propositive, sorridenti, con un garn voglia di scambiare e condividere per poter migliorare, dare una mano, a persone più bisognose e che possano con il nostro contributo ritornare ad "abitare" dentro e fuori in manieraq positiva e ad allentare un pò questi NODI, mi piace molto il nome del progetto "Nodi di vita"...ne abbiamo tutti no? di questi nodi...e allora forza attraverso un confronto e una condivisione si può arrivare a fare qualcosa...troppo idealista? Mah..nel mio piccolo ci provo......
Altre 2 caratteristiche che ho ammirato sabato: CREATIVITA' e COSTRUTTIVITA' due componenti importanti per mettere sù - REALIZZARE - CONCRETAMENTE il progetto..
Beh potrei perdermi...e perdervi... con altre 10000 parole...ma come dicevo prima...CONCRETEZZA e quindi ci vediamo stasera! quindi vi lascio con un saluto in rima:
CHE UN BUON INIZIO SIA DI BUON AUSPICIO! :-)))))))

X ANTO e PATTY:
Grazie dell'invito, se non fosse stato per voi probabilmente oggi non sarei riuscita ad entrare nel blog....e le foto? BEH!...che dire? Proprio belle (i soggetti meravigliosi :-)))) e rappresentative....

1 commento:

max ha detto...

caio anto mi sono iscritto al più presto farò un post.
Massimo